“Fate nuovi propositi con riferimento a ciò che volete fare e a ciò che volete diventare nel prossimo anno. Stabilite un programma; portatelo a termine, e vedrete quanto sarete più felici. Se non riuscirete a rispettarlo significa che avete paralizzato la vostra volontà. Non avete un amico migliore né un nemico peggiore di voi stessi. Se vi aiuterete avrete successo. Non esiste legge divina che vi impedisca di essere ciò che volete essere e di compiere ciò che volete compiere. Nessun evento negativo può influire su di voi senza il vostro permesso” Paramahansa Yogananda
L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé un senso di rinascita e tanti buoni propositi. Ma come fare perché questi propositi non rimangano tali e si trasformino invece in passi concreti verso la realizzazione dei nostri desideri? E soprattutto come scegliere la giusta direzione verso la quale orientare le nostre energie?
Questo incontro è un’opportunità per prepararti a vivere il nuovo anno con CONSAPEVOLE CHIAREZZA. In modo creativo sarai accompagnato a ripercorrere gli ultimi 12 mesi della tua vita per riconoscere quali sono i messaggi delle direzioni evolutive del tuo 2026.
Comprenderai le lezioni importanti che hai ricevuto nei mesi trascorsi e riconoscerai i talenti, interiori ed esteriori, di cui disponi per realizzare i tuoi obiettivi. Con questa consapevolezza potrai progettare con fiducia i tuoi prossimi passi: perché avrai chiaro dentro di te quali sono le tue vere mete e sarai preparato ai possibili ostacoli che potresti incontrare sul cammino. Questa volta sapendo già come poterli superare!
L’incontro è aperto a tutti coloro che sentono la chiamata!