Servizi

Le Vie: unica la meta, personale il viaggio

Il movimento verso il Sé è un viaggio che inizia dall’urgenza interiore di trasformare la propria vita; dalla spinta a rimuovere tutti quegli ostacoli che, causando sofferenza e malattia, mantengono separati dalla propria autenticità.
E’ un viaggio personale e unico, perché uniche sono la persona e la sua storia animica.
Un viaggio sacro, radicato nel potere dell’Amore.
Accompagnare in questo viaggio richiede di seguire l’apertura della natura interiore della persona: rispettandone il livello evolutivo e riconoscendo i talenti speciali che è destinata ad esprimere in questa incarnazione.
Gli strumenti offerti sono differenti: per supportare nella maniera più adeguata la persona nei diversi momenti del suo processo di trasformazione e guarigione.

FAMILIARI – SPIRITUALI – SPIRITUALI AVANZATE

Le Costellazioni sono un prezioso strumento di aiuto alla vita.
Ci permettono di osservare la realtà con uno sguardo diverso, così da riconoscere le dinamiche inconsce che limitano la piena espressione del nostro potenziale.
Sono una via di consapevolezza, riconciliazione e trasformazione che ci apre alla gioiosa manifestazione del nostro vero destino.

Ad oggi le Costellazioni sono universalmente diffuse e vengono applicate per portare risoluzione in tutti gli ambiti della vita.
Nel corso degli anni si sono aperte all’esplorazione di dimensioni sempre più profonde, offrendo nuove ed inaspettate possibilità di aiuto.

Guarigione Spirituale

La Guarigione Spirituale è un processo di profonda rigenerazione e riorganizzazione di tutto il nostro Essere, utile non solamente a chi sta affrontando una malattia ma anche a chi desidera riesaminare la propria vita o è animato da un senso di auto-rinascita.
In questo processo il guaritore spirituale è la porta attraverso la quale si apre il movimento verso la Sorgente.
Il guaritore non ricorre a tecniche, rimane centrato nel suo cuore, fiducioso in ciò che si manifesta
per Grazia dello Spirito.
Mantenendo uno stato di visione interiore, riconosce
le tematiche incarnazionali o karmiche all’origine del blocco, della difficoltà, della malattia che la persona sta affrontando nel presente.
Inoltre percepisce le entità poco amorevoli che interferiscono nella sua vita.

La persona che riceve è chiamata ad essere aperta, attiva, presente, affinché lo Spirito possa lavorare per portare la guarigione, oltre la storia umana che sta interpretando.
In questo modo la stessa ha accesso ad un più profondo livello di comprensione e può aprirsi con amore e fiducia ad un
nuovo ordine di manifestazione della realtà. Attraverso la guarigione spirituale la persona sperimenta anche la profonda rigenerazione del suo sistema cellulare con un immediato senso di rilassamento e di benessere diffuso.
La Guarigione arriva in un modo che non è mai prevedibile perché è il risultato dell’intercessione della Grazia dello Spirito.

Meditazione

“Appena dietro l’oscurità degli occhi chiusi in meditazione si trovano le meravigliose forze dell’Universo, tutti i grandi Santi e l’immensità dell’Infinito” 

Paramahansa Yogananda

Meditare è un’esperienza di immersione nella natura profonda del proprio Essere.
Quando meditiamo ci fermiamo per rivolgere lo sguardo all’interno: iniziamo un viaggio nell’ignoto che ci riporta al cuore della nostra Essenza.
E’ così che conosciamo noi stessi, che diventiamo presenti, centrati, auto-consapevoli.
Osservatori neutrali della realtà esterna che smettiamo di controllare e con cui iniziamo a fluire. Sperimentiamo calma, serenità e un benessere diffuso.
Più ci immergiamo nel processo meditativo, più ci apriamo all’ascolto profondo della nostra anima e all’unione con il Tutto.
La meditazione allora diventa, come dice Ron Young, “soltanto la preparazione alla giornata di servizio spirituale offerta con la propria presenza nel mondo”.

Meditazione di guarigione

Quando si medita in gruppo si genera un campo di coscienza molto più vasto e profondo di quando meditiamo da soli. Lo stato di presenza, la centratura e l’apertura del cuore di più persone riunite insieme facilitano l’accesso diretto a quel “piano altro” della realtà che è in connessione con la Fonte

A questo livello ci troviamo immersi nelle infinite possibilità e probabilità del cambiamento. 
Ed è qui che, guidati dallo Spirito, possiamo chiedere la guarigione e la rigenerazione per chi sta attraversando l’urgenza di una malattia, di una difficoltà relazionale, di un disagio emotivo.

Psicogenealogia e Mappa del Sè

La Mappa del Sé è uno strumento di indagine sistemica utile per conoscere la “struttura di condizionamenti” che ereditiamo al momento della nascita dalla nostra famiglia d’origine.
La Mappa, che integra in maniera originale Psicogenealogia, Psicosomatica e Simbolismo degli Arcani Maggiori dei Tarocchi ci mostra quali sono questi conflitti inconsci; ci aiuta poi a comprendere come essi programmano i diversi aspetti della nostra vita causando blocchi, malattie e difficoltà.
Quando diventiamo consapevoli di queste memorie, possiamo rilasciarle; operando così una guarigione ed una riorganizzazione che coinvolgono l’intero sistema familiare.
Riconosciamo allora con chiarezza quali sono i nostri veri talenti e siamo liberi di manifestarli per andare incontro al nostro vero Destino.

Radioestesia dell'Anima

La Radioestesia é una scienza che studia ed indaga la natura delle vibrazioni emesse dagli esseri animati ed inanimati.
Il metodo si fonda su conoscenze antiche condivise nei secoli da culture diverse; un sapere che ha trovato riscontro nelle più recenti scoperte scientifiche sulla materia, da Nikola Tesla alla Fisica Quantistica.
Abbiamo conferma quindi che tutto ciò che esiste nell’Universo è solo energia, energia che si esprime sotto forma di frequenze e vibrazioni differenti.
Lo stesso essere umano é un essere di energia: il suo corpo materiale è solo il livello denso e visibile di una più complessa struttura invisibile costituita dalle energie di forme pensiero, emozioni, forze eteriche, elettromagnetiche, animiche e spirituali.
Grazie alla Radioestesia è possibile “leggere” il campo energetico di una persona (oggetto o ambiente); verificare se ci sono delle disarmonie ed intervenire per trasmutarle e riportarle nello stato di armonia originaria.
La lettura avviene attraverso uno strumento, il biotensor, che funziona come un’antenna: intercetta il segnale della vibrazione emessa dal soggetto/oggetto indagato e si muove con dei movimenti oscillatori che l’operatore interpreta secondo un linguaggio codificato.

La Radioestesia dell’Anima, evoluzione della Radioestesia tradizionale

  • E’ stata sviluppata in molti anni di ricerca e pratica da Bruno Pepe e da lui trasmessa come strumento per la guarigione dell’anima e il risveglio della coscienza individuale.
  • Il lavoro è unico perché guidato ed ispirato dall’Amore dei Maestri, delle Guide, degli Esseri di Luce.
  • E’ un servizio che presuppone nell’operatore umiltà, integrità, fiducia e apertura del cuore.
  • Guidati dai Maestri si affrontano tematiche relative al karma della persona, alle memorie di vite precedenti, all’incarnazione, alla vita natale e prenatale.
  • Ancora, si può intervenire sulle memorie cellulari, sulla matrice aurica, sui corpi sottili, sul corpo di luce; si è guidati a lavorare sulle diverse entità.
  • In alcuni casi è anche possibile “attivare” simboli sacri o frequenze di luce per supportare il cammino evolutivo della persona.

Terapie Egizio Essene

Le Terapie Egizio Essene sono un’antica tradizione di pratiche di guarigione. Nate in Egitto, sono state successivamente tramandate alla comunità degli Esseni e riportate in vita ai giorni nostri dopo 2000 anni di oblio.
Queste pratiche terapeutiche si fondano sulla visione sacra e multidimensionale dell’essere umano; come tali vanno a rintracciare nella sfera interiore dell’individuo le cause delle malattie e dei disturbi che si manifestano sul piano fisico.
Il terapeuta, come canale dell’energia divina, opera sull’individuo una vera e propria “chirurgia dei corpi sottili”: attraverso pratiche manuali, olii consacrati e suoni sacri va a rimuovere i blocchi che impediscono il flusso naturale dell’energia vitale nel sistema dell’individuo.
La persona ritrova così un nuovo equilibrio corpo-mente-spirito e si apre ad un rinnovato e più profondo stato di coscienza.

Inizia subito il tuo Percorso di guarigione