Home » Diario
“I luoghi, come gli uomini, sono depositari in egual parte di messaggi ed energie, ed è per questo che quando un luogo ci chiama bisogna andarci; spesso, da solo, può rivelarci il nostro essere e, addirittura cambiare la nostra natura sottile”.
Agli inizi sono stata una semplice turista; poi, crescendo in consapevolezza, ho compreso che viaggiare faceva parte del mio processo evolutivo.
Ho imparato a fidarmi della mia intuizione quando cominciava a suggerirmi nomi e immagini di luoghi a cui non ero interessata razionalmente. E tutte le volte che mi sono affidata e sono partita, ho realizzato che il luogo in cui mi trovavo era in qualche modo una tessera del mosaico della mia anima.
Talvolta sono stata guidata verso luoghi dove si sono risvegliate memorie di vite precedenti, e lì ho potuto sciogliere nodi karmici. Altre destinazioni, più o meno conosciute, mi sono state indicate perché luoghi di guarigione: entrando in risonanza con le frequenze energetiche del posto, sono avvenute per me, con gioia inaspettata, molte aperture e molte manifestazioni dello Spirito.
Dal desiderio di condividere la mia esperienza personale con le altre persone è nato il progetto dei VIAGGI di GUARIGIONE.
Da alcuni anni mi dedico ad accompagnare piccoli gruppi in luoghi sacri, santuari naturali o spirituali che vibrano di energie di guarigione e cura. Il mio servizio è sostenere le persone nell’aprirsi a vivere con consapevolezza il loro personale e spontaneo processo di guarigione.
Ad un livello ancora più profondo, mi piace insegnare alle persone a vivere il viaggio come un’esperienza evolutiva che riguarda sia l’individuo che la collettività.
Se infatti ci apriamo alla considerazione delle dimensioni sottili dell’energia, comprendiamo che ogni percorso fatto sulla superficie della Terra crea inevitabilmente spostamenti di energie nei luoghi che visitiamo e tra le persone che incontriamo; che con il nostro movimento favoriamo, anche se inconsciamente, l’apertura di nuovi varchi eterici nel campo elettromagnetico del pianeta e dei suoi abitanti.
Con questa consapevolezza, viaggiare può diventare un atto creativo e responsabile.
Possiamo trasformarci concretamente in co-creatori della realtà che ci circonda, semplicemente scegliendo di portare, là dove ci rechiamo, vibrazioni di Luce.
Questa energia, se manifestata da più persone, contribuirebbe a dissolvere le densità che si concentrano in un luogo, generandovi una nuova vibrazione di armonia ed equilibrio.